Prossedi Webcommunity La community dei prossedani

2Ott/13Off

La popolazione della città di Prossedi sottoposta a screening per la prevenzione di alcune patologie

L’Associazione Amo L’Italia e l’Associazione Amo Prossedi attraverso il Presidente Maurizio Calvi e il Portavoce Thea Lombardi hanno avviato per il mese di novembre 2013 un’attività di prevenzione, in collaborazione con diversi medici dell’Ospedale Santa Maria Goretti, a titolo gratuito, sull’intera popolazione della città di Prossedi, nei campi specifici della senologia (patologie della mammella), della laringe, del melanoma della pelle, della prostata e delle broncopatie. Attività di screening molto importante e significativa perché, per la prima volta nella storia della città di Prossedi, si affrontano azioni di prevenzione per favorire un’alta protezione nei confronti della popolazione senza distinzione di età.

Pertanto tutti coloro che possono essere interessati a sottoporsi ad azioni di prevenzione potranno prenotarsi lungo tutto il mese di ottobre 2013 attraverso un apposito numero telefonico (327.3441110 Sig. Giuseppina Del Brocco)  per effettuare nel mese di novembre la visita medica.

La prenotazione è obbligatoria al fine di predisporre dal punto di vista sanitario ed organizzativo le azioni necessarie per le apposite convocazioni per visita che avverranno, in maniera prevalente, ogni sabato del mese di novembre presso alcuni ambulatori della città di Prossedi, ad eccezione delle visite di senologia che avverrà presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Il Sen. Maurizio Calvi e il Portavoce della Città di Prossedi Thea Lombardi esprimono gratitudine all’equipe dei medici che hanno aderito a titolo gratuito, sotto la spinta del Dott. Mimmo Saralli, per tutte le attività di prevenzione e ricerca che potranno essere assunte a favore della comunità di Prossedi.

 

Associazione Amo L’Italia                                                               Associazione Amo Prossedi

          Il Presidente                                                                                       Il Portavoce   

     Sen. Maurizio Calvi                                                                              Thea Lombardi

Commenti (0) Trackback (0)

Spiacenti, il modulo dei commenti è chiuso per ora.

I trackback sono disattivati.

3 visitatori online
0 ospiti, 3 bots, 0 membri
Numero max di visitatori odierni: 4 alle 01:18 am UTC
Mese in corso: 8 alle 06-19-2019 10:35 pm UTC
Anno in corso: 26 alle 01-17-2019 05:41 pm UTC
Complessivo: 57 alle 07-26-2012 05:03 pm UTC