Prossedi Webcommunity La community dei prossedani

16Feb/11Off

«Tanti problemi, giunta inefficace»

da LATINA OGGI del 16.02.2010
Prossedi, Pdl all’attacco - «Tanti problemi, giunta inefficace»
IMMOBILISMO.  Troppo agli occhi del Pdl di Prossedi, che ha come referente Luciano Nardacci, per poter tollerare ancora il modo di amministrare la cosa pubblica da parte della giunta di Franco Greco.
E’  tutto il coordinamento del Popolo della Libertà della cittadina lepina, riunitosi domenica  mattina, che sottolinea con forza questo dato. Va in controtendenza rispetto al voto plebiscitario delle passate elezioni l’attuale compagine guida.
Di certo c’è che «non si riesce a risolvere nessun problema relativo al territorio».
Continua ad essere in abbandono l’area cimiteriale, dopo il terribile incidente in cui hanno perso la vita due operai mentre stavano consolidando un’antica cappella. E’ scarsa la manutenzione delle strade comunali; non si comprende la chiusura forzata di alcune strade del centro storico, più a vantaggio del singolo che della comunità. E’ diventato incontenibile il problema del randagismo, con gli annessi della sporcizia in pieno centro.
Problematiche disparate - fanno notare dal Pdl di Prossedi – che attestano la stasi dell’amministrazione, la quale mostrerebbe, peraltro, anche scarsa propensione a venire incontro alle richieste della coalizione. E’ stata chiesta – ma senza successo – la concessione di una bacheca. La popolazione percepisce un senso di abbandono e di scarsa attenzione, non solo dall’amministrazione comunale, ma anche da quella provinciale e regionale .   Il Pdl indica anche, come negatività, l’azione poco stimolante  e poco costruttiva di una opposizione dedita più a distruggere che a costruire.
La posizione del Pdl di Prossedi viene pertanto a configurarsi come equidistante da maggioranza e minoranza, attenta a riconoscere meriti e demeriti di tutti quelli che non pongono in essere azioni politiche propulsive alla promozione del centro lepino e della sua frazione appodiata che è Pisterzo.
M . P
Commenti (1) Trackback (0)
  1. ma qualcuno si è dimenticato che nel centro storico abitano delle persone???? a quanto pare si!!! perchè nessuno si degna di pulire i vicoli e le strade!!…è forse bello?? è forse quello che vogliamo? NO!


I trackback sono disattivati.

2 visitatori online
0 ospiti, 2 bots, 0 membri
Numero max di visitatori odierni: 3 alle 12:47 am UTC
Mese in corso: 7 alle 04-02-2019 05:02 am UTC
Anno in corso: 26 alle 01-17-2019 05:41 pm UTC
Complessivo: 57 alle 07-26-2012 05:03 pm UTC